Cerca
Close this search box.

Inler: “Onorato di indossare questa maglia! “

Non ho esultato quando ho segnato contro il Napoli, ma non vi svelo il perchè... ma ora penso al Napoli, solo al Napoli!” Queste le prime parole di Inler da giocatore azzurro, riportateci da Marte Sport Live. “A volte è sembrato che non volessi trasferirmi sotto il Vesuvio, ma ho sempre sognato di giocare qui, i tifosi mi hanno stregato e poi ho voglia di vincere qualcosa.” Da grande professionista promette impegno in ogni partita: “Le ambizioni sono da big, e io voglio vincere.” La telenovela Inler si è trasformata in una commedia a lieto fine, l’inizio di una storia d’amore. De Laurentiis, ancora protagonista, zittisce una giornalista presente sulla nave: “Non vendo i grandi, e lei sta rompendo le… scatole.” 

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.