Inler: “Non sarà facile, ma vogliamo battere lo Young Boys! Il terreno sintetico…”

Gokhan Inler, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai colleghi della SRF, emittente svizzera. Ecco quanto dichiarato: “Vogliamo portare a casa la vittoria questa sera in quella che sarà una partita speciale per me, visto che giocheremo in Svizzera. I nostri avversari sono una squadra ostica, giovane, servirà un’ottima prestazione per batterli. Il terreno sintetico? La palla rimbalza più in alto e più velocemente, loro hanno il vantaggio di essere abituati a questo tipo di terreno di gioco a differenza nostra. Critiche? Resto tranquillo, sono cose che possono capitare, ma io so quello che devo fare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.