Inler nel mirino dell’Atletico Madrid per sostituire l’infortunato Tiago

L'ex centrocampista del Napoli potrebbe lasciare la Premier League a gennaio

Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it, l’Atletico Madrid avrebbe messo nel mirino in vista della riapertura del mercato di gennaio il centrocampista svizzero Gokhan Inler. L’ex calciatore azzurro, passato al Leicester City per circa 7 milioni di euro più bonus, potrebbe cambiare ancora maglia con l’anno nuovo e indossare quella dei Colchoneros. Simeone dovrà fare a meno di Tiago per le prossime settimane e Inler sarebbe il sostituto ideale per rimpolpare la mediana del club madridista.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.