Inler mette all’asta 29 maglie autografate per festeggiare il suo compleanno

Ventinove anni e ventinove maglie in palio. Gokhan Inler festeggerà oggi il suo compleanno insieme con i tifosi del Napoli. E anzi, il centrocampista azzurro ha deciso di fare di più: sarà lui stesso a fare un regalo ai membri della community fan del suo sito web ufficiale e dei profili ufficiali Facebook e Twitter. Proprio così. Il capitano della Nazionale svizzera ha infatti indetto un piccolo concorso ispirato dal suo ventinovesimo compleanno: rispondendo a due domande, i tifosi potranno aggiudicarsi una delle ventinove maglie messe in palio del giocatore, tutte autografate. Tante candeline sulla torta, tante maglie a disposizione dei suoi fan. Inler, in questi giorni, è in Svizzera, a Zurigo, per trascorrere parte delle sue vacanze dopo gli impegni con la Nazionale e prima di cominciare a lavorare con il Napoli e con Rafa Benitez.

Fonte: Corriere dello Sport

La redazione
F.G

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.