Cerca
Close this search box.

Inler: “Mazzarri non si discute, è il nostro leader. Armero? Se viene lo aiuto a trovare casa”

"Se Armero verrà, lo aiuterò a cercare casa"

Il centrocampista del Napoli Gokhan Inler ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Nel 2013 continueremo a dare il massimo, dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra. Vogliamo far bene sia in campionato che in Europa League. La squalifica di Cannavaro e Grava ha rappresentato un brutto colpo, siamo stati bravi a non mollare e siamo stati premiati dalla vittoria a Siena, guadagnandoci un Natale più sereno. Mazzarri è il nostro leader, non si discute, sono sempre dalla sua parte. Non si ferma mai, cura ogni dettaglio, prepara le partite dalla mattina alla sera. Cosa ci manca per diventare grandi? E’ una questione di tempo, 8 anni fa il Napoli non era niente e ci vuole ancora tempo per diventare una realtà veramente forte. Armero? Non so se verrà, deciderà la società. Nel caso in cui verrà a Napoli, lo aiuterò a cercare casa (ride, ndr)”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.