Cerca
Close this search box.

Inler, l’agente: “Ipotesi prestito, anche in Italia. Parlerò con il club”

L'ex azzurro sta trovando poco spazio con il Leicester City

Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW per fare il punto sul proprio assistito che sta trovando poco spazio con la maglia del Leicester. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Inler è contento e sta bene al Leicester City anche se ultimamente gioca meno. In un paio di circostanze la sostituzione è coincisa con la rimonta della squadra e Ranieri ha voluto puntare su altri calciatori. Può essere un problema in vista dell’Europeo, Gokhan è il capitano della Svizzera. Parlerò con la dirigenza della possibilità di andare a giocare in prestito altrove, abbiamo firmato un contratto triennale con il club. Italia? Possibilità da non escludere, Gokhan si è trovato benissimo in Serie A”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.