Inler: “La corsa scudetto? Noi non molliamo”

Il centrocampista svizzero del Napoli, come si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, ha fatto capire che lo scudetto è un obiettivo ampiamente raggiungibile per la formazione azzurra: “Mi fa piacere che la prima doppietta sia arrivata al San Paolo. Il momento è favorevole, sul piano personale e per la squadra. Non dobbiamo mollare. La corsa per lo scudetto? È importante non perdere il contatto col primo posto. Certo, il cammino della capolista pare inarrestabile, ma questo Napoli non è da meno. Vedremo come finirà, perché ci sono pure Inter e Lazio. In ogni modo, noi siamo competitivi, eccome.

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.