Cerca
Close this search box.

Inler: ”Siamo stati ingenui a subire certi contropiedi. Dobbiamo allenarci per migliorare”

Il centrocampista svizzero Gokhan Inler è stato intervistato dai colleghi di Sky, ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La squadra ha iniziato molto bene questo match siglando subito due reti, eravamo fiduciosi di fare una grande gara. Poi siamo stati noi i colpevoli a prendere questi contropiedi micidiali, come contro il Chievo. Il feeling con l’allenatore è molto buono. L’anno scorso abbiamo fatto bene, ma stiamo lavorando al 100% e migliorare per vincere la prossima gara. Per voi giornalisti è facile fare tante domande su questo nostro periodo difficile. E’ vero che in fase difensiva subiamo questi contropiedi veloci, ma l’unica cosa che possiamo fare è allenarci bene e migliorarci sempre più”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.