Gokhan Inler, 28 anni, lo svizzero di origini turche che da due anni è l’anima del centrocampo del Napoli sceglie il suo sito ufficiale, come sua consuetudine, per fare un bilancio della stagione e salutare i tifosi azzurri. «Con il Napoli ho vissuto un anno davvero intenso ed esaltante. Abbiamo giocato tante sfide straordinarie e celebrato vittorie meravigliose in Champions e in campionato. La conquista della Coppa Italia, poi, è stato il culmine: una festa e dei momenti super che resteranno per sempre, fissi, impressi nella mia mente».
Inler guarda al futuro: «Abbiamo dimostrato di poter competere con tutti, l’obiettivo è continuare a puntare in alto, superando sempre uniti e compatti le difficoltà insieme con voi tifosi del Napoli».
Poi la dedica speciale, che aiuta a comprendere lo spirito del gruppo azzurro. «Penso ai miei compagni e amici: Paolo Cannavaro, il nostro capitano, e Gianluca Grava. È a loro due che va una dedica e un messaggio speciale… Saremo sempre con voi e giocheremo sempre per voi: forza ragazzi!».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro