Non solo Cavani. Martedì internazionale almeno per altri tre azzurri. Gargano inizierà dalla panchina la sfida che l’Uruguay giocherà ad Asuncion, non così Zuniga, Inler ed Hamsik. L’esterno della Colombia partirà titolare a La Paz nel match con la Bolivia. Zuniga divide con Gargano e Cavani lo stesso girone di qualificazione a Brasile 2014. Panchina per Fernandez in Venezuela-Argentina. Dovrebbero giocare dal 1′ anche altri due azzurri. Inler, capitano della Svizzera, sarà in campo nel match di questa sera contro il Montenegro a Basilea: la nazionale rossocrociata, reduce dalla sconfitta per 2-0 con il Galles, è matematicamente fuori dagli Europei, avendo 4 punti in meno proprio del Montenegro a 90′ dal termine del girone G eliminatorio. Nonostante ciò il ct svizzero Hitzfeld lo manderà in campo:
“La delusione è enorme”
ha detto attraverso il suo sito Gokhan
“Ma non dobbiamo cercare alibi. Vogliamo rifarci, vogliamo metterci grande impegno e determinazione”.
Sarà in campo anche Marek Hamsik, che ha appena festeggiato la cinquantesima presenza con la Slovacchia. La squadra non si è qualificata agli Europei dopo la sconfitta interna con la Russia, Marek però ci tiene a guidare la sua nazionale contro la Macedonia, pur essendo saltato il derby azzurro con Pandev.
“Non sarà affatto facile contro la Macedonia”,
ha detto Marek
“Ma noi ci teniamo a fare bene perché rappresentiamo la nostra nazione. Siamo una squadra giovane, dobbiamo ancora crescere”.
Panchina, infine, per Maggio e De Sanctis in Italia-Irlanda del Nord, con una piccola speranza per l’abruzzese Morgan di giocare uno spezzone nella sua Pescara.
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro