Cerca
Close this search box.

Inler, benzinaio per un giorno: sorpresa per i supporters azzurri

Grande entusiasmo per il calciatore del Napoli , Gokhan Inler: è successo su due stazioni di servizio della Energas, società partner della SSC Napoli per il trienno 2013 -2016, e leader nel settore nella distribuzione di carburanti e del GPL per riscaldamento.

Gokhan Inler benzinaio per un giorno

Il centrocampista degli azzurri è comparso a sorpresa prima sulla stazione di servizio Energas di via dell’ Epomeo e poi in quella situata su via della Liberazione (non lontano dallo stadio S. Paolo), dove ha affiancato i gestori nelle loro attività di vendita di carburante. Alcuni “ben-capitati” hanno ricevuto in regalo dalla Energas un pallone della SSC Napoli autografato dal simpaticissimo “turco napoletano”, altri hanno potuto stringere la mano e scattare foto con il capitano della nazionale svizzera.

Lo stupore dei napoletani

Grande lo stupore di chi si era recato per il rifornimento della propria auto. Visibilmente emozionato anche Inler, contento del calore riservato dalla folla presente . Dopo una serie di prestazioni negative, il calciatore svizzero di origine turche aveva riguadagnato la fiducia dei tifosi azzurri segnando e indossando anche la fascia di capitano in un paio di occasioni.

Presto una replica dell’evento

Entusiasti i gestori: ”Tutti hanno chiesto di fare il pieno! Speriamo torni presto”. Si attende una prossima replica di tale evento in altre stazioni di servizio della Energas. I prossimi protagonisti saranno altri calciatori del Napoli di Rafa Benitez.
L’entusiasmo per il Napoli è sempre alle stelle.

Fonte: Road tv Italia

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.