Inler: “Ancora tanti punti e i conti si faranno alla fine”

Per lo svizzero tutto è ancora possibile, basta crederci

Ora c’è una «valvola di sfogo» e, dopo aver consumato tutto quello che si ha dentro, basta un colpo di twitter per esprimere il proprio stato d’animo. Gokhan Inler è uomo da prodezze prestigiose come in occasione dell’1-1 contro la Juventus ma anche frequentatore d’un social network che fa tendenza: poche battute, 140, però quante ne bastano per darsi coraggio: «Il pareggio è giusto ma ci sono ancora tanti punti a disposizione e i conti si fanno alla fine». Praticamente un avviso alla Juventus (ma anche al Milan, alla Lazio). E un modo per incoraggiare anche i tifosi. A fine partita, quando l’adrenalina ti prende e magari devi combattere l’insonnia, bastano due paroline per riuscire a dominare la tensione del post-partita.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.