Inler al Napoli: “Chist so’ nummer!”. Nelle ricevitorie sbanca il terno 10-18-88

Inler ha salutato ieri i tifosi dell’Udinese dalle colonne del suo sito Internet. «Sono felice a Napoli, ma non dimenticherò gli anni trascorsi in Friuli». Intanto, in città impazza già la Inler mania, specie dopo la presentazione «cinematografica» che il presidente De Laurentiis gli ha riservato, con maschera da leone sul volto dello svizzero. Così, nelle ricevitorie del Lotto è nato il terno di Inler: 18 (la maschera del leone), 88 (il numero di maglia scelto dal giocatore) e 10 (il presidente). Tanti tifosi lo stanno giocando.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.