Cerca
Close this search box.

Inler ai tifosi: “Che emozione, stasera farò il mio esordio nello stadio più caldo del mondo!”

Gokhan Inler ha lasciato un messaggio ai tifosi napoletani sul proprio contatto di Facebook. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Che emozione,

Hey ragazzi, come va? Io non sto nella pelle, sono proprio felice: stasera, alle 20.45, il Napoli esordirà al San Paolo in amichevole con il glorioso Penarol. Anche io potrò per la prima volta giocare con la maglia azzurra nello stadio più caldo del mondo! Che meraviglia! Non vedo l’ora! Venite in tanti, vi aspettiamo. Forza Napoli! A stasera, Gökhan”.

 

 

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.