Cerca
Close this search box.

Inler: “Abbiamo vinto senza Cavani, questo è quello che conta”

Nel post-partita Napoli – Chievo, direttamente dagli spogliatoi del San Paolo, interviene sulle frequenze di Radio Marte  Gokhan Inler:  “Contro il Chievo in questi anni abbiamo sempre sofferto; oggi abbiamo vinto col cuore. Il primo tempo è stato eccezionale anche se potevamo chiudere prima. Ma è stato importante comunque portare a casa questi 3 punti.  I tifosi aspettano un mio tiro da fuori area; quando ne ho l’occasione cerco di dare il meglio ma per me conta la squadra. Ora dobbiamo guardare avanti e dare sempre il massimo: oggi abbiamo vinto, questo è importante, ma dobbiamo pensare alla prossima partita, contro l’Atalanta sarà una partita difficile. Oggi abbiamo vinto senza Cavani e questo è quello che conta maggiormente”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.