Cerca
Close this search box.

Inler: “A Napoli sono stati quattro anni fantastici, ho giocato con grandi calciatori. Stasera tengo per entrambe le squadre”

L'ex calciatore di Napoli e Zurigo ha parlato al portale svizzero Blick

Gokhan Inler, ex calciatore di Napoli e Zurigo, ha rilasciato un’intervista al portale svizzero Blick in vista di Zurigo-Napoli: “Per lo Zurigo è fantastico ricevere il Napoli: gli azzurri sono una grande squadra e hanno un seguito di tifosi fantastico. Mi dispiace che non possa essere allo stadio. Zurigo è sempre nel mio cuore, ma voglio continuare a giocare in Turchia. A Napoli sono stati quattro anni fantastici, abbiamo vinto la Supercoppa. Ho giocato con Lavezzi, Cavani, Higuain, Hamsik. Sono molto orgoglioso di aver fatto parte della squadra che ha regalato più gioie ai napoletani dopo l’era Maradona. Diego è Napoli, ogni bambino napoletano è nato e cresciuto con il suo mito. Il rapporto con i tifosi è sempre stato ottimo. Anche oggi quando vado a Napoli quasi non posso camminare per strada, perché mi fermano per foto e autografi. Mi fa molto piacere. Tengo per tutte e due le squadre, perché hanno significato molto per me. Voglio vedere solo bel calcio. Lo Zurigo può mettere in difficoltà il Napoli, che vinca il migliore“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.