La Serie A sbarca su Facebook. Grazie ad un’iniziativa di TIm, in collaborazione con la Lega Serie A e il supporto di Panini, il massimo campionato di calcio italiano arriva finalmente con una sua official page sul più famoso social network del mondo, che a poche ore dall’apertura conta già migliaia di iscritti.
“Appassionati e tifosi avranno a disposizione uno spazio aperto, di larga condivisione, dove trovare tante informazioni utili, novità e divertimento anche grazie al supporto di Panini. Nelle giornate di campionato la pagina sarà aggiornata in tempo reale dai campi della Serie A Tim”
si legge nella nota:
“e sarà possibile commentare in diretta l’andamento dei matc.Sarà uno spazio dedicato allo scambio di idee regolato da una policy comportamentale improntata al fair play e al rispetto reciproco, in modo che lo sport più amato dagli italiani possa essere sempre fonte di ispirazione di dialogo e di scambio, ma soprattutto luogo di valori positivi e condivisi»,
conclude la nota. Tim è sponsor ufficiale della Lega Serie A e delle sue principali manifestazioni dal 1998.
La Redazione
P.S.
Fonte: Leggo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro