Provincia

Inizia il girone di ritorno. Azzurri chiamati a sfatare la maledizione delle piccole

I 14 punti di ritardo accumulati dalla vetta sono stati persi tutti in quelle gare, sulla carta, alla portata

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea, dati alla mano, la difficoltà del Napoli contro le ‘piccole’. Il ritardo dalla vetta, i quattordici punti che mancano sono stati persi tutti in queste sfide. Basta ricordare la sconfitta al San Paolo contro il Chievo, quella ad Udine contro l’undici di Stramaccioni, il rocambolessco pari interno contro il Palermo o quello rimediato in extremis a Bergamo contro l’Atalanta. Adesso, con l’inizio del girone di ritorno, il Napoli è atteso da sei gare decisamente alla portata. Il primo big match arriverà alla settima giornata quando al San Paolo arriverà l’Inter di Mancini. Riuscirano gli uomini di Benitez a fare filotto?

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.