Cerca
Close this search box.

Iniesta sul suo ritiro: “Una possibilità ma non è certo, tra pochi giorni svelerò il mio futuro”

"elice di aver dato questa immagine e questo titolo, perché la gente se lo meritava dopo Roma "

Andres Iniesta, centrocampista e capitano del Barcellona, ha commentato la grande vittoria in Copa del Rey di ieri sera per 5 a 0 contro il Siviglia di Montella, nella quale è anche andato a segno.

Ecco le sue parole:

“Una grande serata in tutti i sensi, a livello collettivo e personale. Ho vissuto molte emozioni e sentimenti in questi anni. Felice di aver dato questa immagine e questo titolo, perché la gente se lo meritava dopo Roma. Ultima finale? È una possibilità, lo sapete. Tra pochi giorni renderò pubblico il mio futuro anche se ormai è chiaro a tutti, ma vedremo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.