Iniesta: ”Con l’Italia dobbiamo dare il meglio di noi stessi. Verratti? E’ fantastico”

''Il sostegno del nostro pubblico sarà fondamentale''

Andrès Iniesta, centrocampista del Barcellona e della nazionale spagnola, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del super match tra le furie rosse e l’Italia: ”L’importante come sempre sarà la l’unione della nostra squadra. Ognuno di noi contro l’Italia dovrà dare il massimo. La Nazionale azzurra è ricca di giocatori validi, sono forti sia in fase difensiva che in quella offensiva. Hanno calciatori veloci e rapidi, dobbiamo essere attenti. L’appoggio del Bernabéu? Non c’entrano Real o Barcellona, non ho dubbi che domai il pubblico risponderà presente. La spinta dei nostri tifosi sarà fondamentale per noi. Verratti? È un centrocampista fantastico nel posizionamento in campo, dobbiamo essere concentrati su di lui quando ci difendiamo. Asensio? È un calciatore unico, che può crescere ancora. È un’allegria per il calcio spagnolo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.