Inglese pedina di scambio per arrivare a Berardi: l’affare potrebbe definirsi nell’estate del 2018

Gli azzurri offrono l'attaccante adesso al Chievo per arrivare al gioiello del club romagnolo

Inglese come pedina di scambio per arrivare a Domenico Berardi del Sassuolo. E’ questa l’ipotesi avanzata dall’edizione odierna del quotidiano sportivo “Tuttosport” in edicola questa mattina. Secondo il quotidiano infatti la società azzurra starebbe pianificando già l’assalto al gioiello del club romagnolo, e l’acquisto di Roberto Inglese dal Chievo Verona potrebbe appunto non esser così casuale poichè quest’ultimo potrebbe rappresentare la pedina giusta di scambio per arrivare a Berardi nell’estate del 2018.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.