Cerca
Close this search box.

Inglese-Napoli, tutto ruota intorno a Milik e Verdi

In un solo caso l’attaccante approderebbe in azzurro già a gennaio

Ci sono novità sul fronte Roberto Inglese. Come detto nei mesi scorsi, il Napoli vorrebbe anticipare i tempi e portare l’attaccante subito in azzurro, ma questa idea non piace molto al Chievo. Tuttavia, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, tutto ruota intorno ad Arek Milik. Nei prossimi giorni il polacco farà un’altra visita a Villa Stuart e se le ripsoste saranno positive potrebbe rientrare già ai primi di febbraio. In questo caso il Napoli lascerebbe Inglese lì dove è. Se però il Napoli non riuscisse a chiudere per Simone Verdi, l’attaccante del Chievo verrebbe subito preso da De Laurentiis.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.