Arrivato al Napoli in estate tra lo scetticismo generale, Roberto Inglese ad oggi forse viene anche rimpianto da qualcuno. Il rendimento del polacco Milik, che pur torna da un lunghissimo stop e quindi è indietro di condizione, non sta esaltando granché i tifosi azzurri, che col senno del poi avrebbero trattenuto l’ex punta del Chievo, ora protagonista assoluto al Parma.
Sul calciatore e sul momento che sta vivendo è intervenuto il suo agente Samuele Sopranzi, ospite della trasmissione “Un calcio alla radio” su Radio Crc: “Quest’anno è partito benissimo, peccato per l’infortunio che lo ha tenuto fuori per quattro partite. La sensazione è che Roberto cresca a vista d’occhio di anno in anno e lo dimostra il fatto che il Chievo coi suoi gol si è salvato tranquillamente mentre ora sta faticando. Per il Parma è un giocatore importantissimo, perché a parte i gol lavora molto per la squadra nel difendere palla e far salire l’azione”.
Sulla possibilità, riferita dal Corriere dello Sport, che il Napoli riprenda Inglese in rosa: “Onestamente, non faccio retorica, in questo momento non stiamo pensando a queste cose. L’affare chiuso a suo tempo prevedeva un riscatto da parte del Parma ed un controriscatto da parte del Napoli, ma sono cose di cui discuteremo in primavera. Al momento pensiamo solo al Parma, che deve salvarsi, e a Roberto che deve arrivare in doppia cifra”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro