Cerca
Close this search box.

Inglese, l’agente: “Roberto importante per il Parma, cresce a vista d’occhio. Ritorno al Napoli? Presto per parlarne”

Samuele Sopranzi, agente dell'attaccante di proprietà del Napoli in forza al Parma, parla in diretta a Radio Crc

Arrivato al Napoli in estate tra lo scetticismo generale, Roberto Inglese ad oggi forse viene anche rimpianto da qualcuno. Il rendimento del polacco Milik, che pur torna da un lunghissimo stop e quindi è indietro di condizione, non sta esaltando granché i tifosi azzurri, che col senno del poi avrebbero trattenuto l’ex punta del Chievo, ora protagonista assoluto al Parma.

Sul calciatore e sul momento che sta vivendo è intervenuto il suo agente Samuele Sopranzi, ospite della trasmissione “Un calcio alla radio” su Radio Crc: “Quest’anno è partito benissimo, peccato per l’infortunio che lo ha tenuto fuori per quattro partite. La sensazione è che Roberto cresca a vista d’occhio di anno in anno e lo dimostra il fatto che il Chievo coi suoi gol si è salvato tranquillamente mentre ora sta faticando. Per il Parma è un giocatore importantissimo, perché a parte i gol lavora molto per la squadra nel difendere palla e far salire l’azione”.

Sulla possibilità, riferita dal Corriere dello Sport, che il Napoli riprenda Inglese in rosa: “Onestamente, non faccio retorica, in questo momento non stiamo pensando a queste cose. L’affare chiuso a suo tempo prevedeva un riscatto da parte del Parma ed un controriscatto da parte del Napoli, ma sono cose di cui discuteremo in primavera. Al momento pensiamo solo al Parma, che deve salvarsi, e a Roberto che deve arrivare in doppia cifra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.