Cerca
Close this search box.

Inghilterra, Southgate: “Inaccettabili cori razzisti contro Rose”

"Non sappiamo se anche Sterling sia stato oggetto di questi cori"

Gareth Southgate, commissario tecnico dell’Inghilterra, ha parlato di Danny Rose, terzino inglese che sarebbe stato vittima di cori razzisti durante la partita allo Stadion Pod Goricom, giocata contro il Montenegro e vinta per 1-5. Queste le parole rilasciate a ITV Sport: “Ho sentito chiaramente quei cori, non c’è nessun dubbio che sia successo. Lo segnaleremo alle autorità competenti, non è accettabile una cosa del genere. Non ho parlato con Sterling, non siamo sicuri che sia stato oggetto anche lui di cori di quel tipo. Qualunque cosa sia successa, la riferiremo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.