Cerca
Close this search box.
premier league

Inghilterra, sanzione esemplare ad un tifoso del Chelsea per insulti omofobi

Come riporta Calcio&Finanza

Mentre in Italia è sempre più forte la polemica per la decisione di giocare la finale di Supercoppa d’Italia tra Juventus e Milan (in programma mercoledì 16 gennaio) in Arabia Saudita, un tifoso del Chelsea di soli 20 anni, autore di numerosi cori omofobi in occasione della gara giocata dai Blues a Brighton (vinta per 2-1) e valida per la 17esima giornata di Premier League, ha infatti subito una sanzione esemplare. Individuato e denunciato con le telecamere di sicurezza, la sanzione nei suoi confronti è stata doppia: come riporta Calcio&Finanza, si tratta di una multa pari a 1200 euro e il divieto per tre anni, che il Chelsea ha garantito di far rispettare, di seguire dal vivo le partite della sua squadra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.