premier league

Inghilterra, Ministro della Cultura: “Premier? Non pensiamo a cancellazioni o rinvii”

in Premier League sembra regnare la calma, così sembra dalle parole di Oliver Dowden

Mentre la Serie A si ferma, la Liga si domanda se giocare a porte chiuse, mentre Bundesliga e Ligue 1 hanno già dovuto prendere provvedimenti su alcune loro partite, in Premier League sembra regnare la calma. La riprova, in merito all’emergenza Coronavirus, arriva dalle frequenze di BBC Radio per bocca del Ministro della Cultura britannico Oliver Dowden: “In questa fase non pensiamo alla cancellazione o al rinvio degli eventi – spiega in relazione alle gare del massimo campionato -. Non c’è motivo per cui la gente non dovrebbe andarci”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.