Inghilterra: Lo United domina e poi soffre: 3-2 a un City in 10 dall’11’. Fergie respira

Nella FA Cup Ferguson batte Mancini, ma è l'arbitro Foy il vero protagonista in negativo

Gara bellissima e dai due volti. Il City parte forte, ma è lo United a segnare con Rooney. Poi il fattaccio: Foy espelle Kompany con una decisione assurda e rovina la partita. I Red Devils chiudono il primo tempo con tre gol di vantaggio, ma nella ripresa esce fuori il carattere dei Citizens. Mancini cambia assetto e per poco non riesce il miracolo. Finisce 3-2: Ferguson respira, però Mancini può essere soddisfatto dei suoi. Peggiore in campo il direttore di gara Chris Foy.

FINALE ManC-ManU 2-3 (10′ e 40′ rigore Rooney, 30′ Welbeck, 48′ Kolarov, 64′ Aguero)

Fonte: Bundesligapremier.it

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.