Inghilterra, Lampard si ritira dalla Nazionale: “Giusto farsi da parte, ora spazio ai giovani”

Il centrocampista oramai del Manchester City decide di abbandonare la nazionale dei tre leoni

Frank Lampard lascia la Nazionale. All’età di 36 anni e dopo 15 anni di carriera internazionale, Frankie ha detto basta. “Ho preso la decisione di ritirarmi dal calcio internazionale” ha dichiarato il centrocampista inglese. “E’ stata una decisione molto difficile, ma è giusto che sia così. Adesso spazio ai giovani, io mi concentrerò solo sul mio club e la mia famiglia. Non posso, però, andarmene senza prima dire grazie a tutti”. Uno dei miglori nel suo ruolo, Lampard si fa da parte. Lascia la Nazionale dopo 106 partite (esordio all’età di 21 con Kevin Keegan in panchina) e 29 reti. A 36 anni si ritira una leggenda del calcio d’Oltremanica. Leggenda con la L maiuscola, proprio quella di Lampard.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.