Cerca
Close this search box.
bielsa

Inghilterra, la Championship ripartirà il 20 giugno: c’è l’ok del Governo

108 partite ancora da disputare più i play-off

A seguito dell’annuncio di sabato da parte del Governo inglese che ha acconsentito allo svolgimento di eventi sportivi d’élite a porte chiuse, la EFL (Lega nelle quali confluiscono Championship, League One e League Two, ovvero i tre tornei immediatamente sotto la Premier League) ha fatto sapere che la Championship ripartirà il 20 giugno con partite giocate a porte chiuse. 108 partite ancora da disputare più i playoff. Quando mancano 9 partite alla fine della stagione regolare il Leeds United è al comando della classifica, seguito dal West Bromwich Albion. Allo stato attuale delle cose sarebbero loro le promosse in Premier League. Segue un quartetto playoff che comprende Fulham, Brentford, Nottingham Forest e Preston.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.