Cerca
Close this search box.

Inghilterra-Italia 2-1, azzurri sconfitti dopo il vantaggio

BERNA – Un’altra sconfitta in amichevole per l’Italia di Prandelli ma mai come stasera il risultato conta davvero poco o nulla. Gli azzurri, messi in campo dal ct con una formazione di quasi baby, hanno dato il massimo per cercare di superare l’esame di maturità e mostrarsi pronti a giocarsi le chances anche con la maglia della Nazionale.In vantaggio con un colpo di testa di De Rossi, l’Italia si è fatta raggiungere da Jagielka e poi si è fatta superare nel finale di partita da Defoe, sul cui tiro Sirigu non è apparso sicuro. Esordio da titolare per Destro e El Shaarawy, nella ripresa per Gabbiadini e Verratti, schierato dal ct in posizione avanzata a ridosso delle punte. Alla ricerca dell’alchimia azzurra, il commissario tecnico ha valutato anche Astori e Ogbonna come coppia centrale e Peluso sulla fascia sinistra al posto di un malconcio Balzaretti dopo 45′.

Fonte: CorrieredelloSport.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.