Inghilterra, insulti razzisti ai giocatori. Koulibaly: “Serve punizione esemplare!”

Il difensore senegalese sempre attivo nelle iniziative antirazzismo

Kalidou Koulibaly, attraverso una Instagram Stories, ha voluto esprimere la propria solidarietà nei confronti di Sancho, Rashford e Saka. Ovvero i giocatori di colore dell’Inghilterra che hanno sbagliato i rigori contro l’Italia e hanno poi ricevuto insulti razzisti sui social. Il difensore senegalese ha condannato fortemente quest’episodio, auspicando la punizione più severa possibile:

“La Uefa condanna fermamente i vergognosi abusi razzisti diretti a diversi giocatori dell’Inghilterra sui social media dopo la finale di Euro 2020. Sosteniamo i giocatori e l’appello della Federazione inglese per la punizione più forte possibile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.