Infortunio Quagliarella, nessuna frattura. Ma il doriano resta in dubbio per la sfida contro il Napoli

L'ex azzurro ha abbandonato il campo dopo il goal per un colpo al costato

E’ stata una domenica dal sapore agrodolce per Fabio Quagliarella . L’attaccante della Sampdoria infatti, è riuscito ad andare in goal nel match giocato contro il Chievo ma ha anche subito un infortunio che potrebbe condizionare non poco il suo finale di stagione.

Nel corso del primo tempo della sfida di Marassi , il bomber blucerchiato è stato costretto a lasciare il campo dopo appena 29’ di gioco. Quagliarella ha subito un colpo al costato che l’ha portato a doversi fermare per alcuni minuti e, una volta rientrato, preso atto che avvertiva forte dolore e che faticava a respirare, ha chiesto definitivamente il cambio lasciando il posto a Muriel .

L’attaccante doriano è stato subito trasportato in ospedale per essere sottoposto agli accertamenti del caso e, secondo quanto riportato da Sky, gli esami effettuati hanno escluso fratture alle costole. Il giocatore, nelle prossime ore, fare ulteriori esami per definire meglio il quadro clinico, intanto però, quello che è certo, è che l’infortunio è meno grave di quanto si potesse temere in un primo momento.

Resta da capire se Quagliarella riuscirà a recuperare per le prossime partite contro Udinese e Napoli o se la sua stagione è da considerarsi virtualmente chiusa.

Fonte: Goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.