E’ stata una domenica dal sapore agrodolce per Fabio Quagliarella . L’attaccante della Sampdoria infatti, è riuscito ad andare in goal nel match giocato contro il Chievo ma ha anche subito un infortunio che potrebbe condizionare non poco il suo finale di stagione.
Nel corso del primo tempo della sfida di Marassi , il bomber blucerchiato è stato costretto a lasciare il campo dopo appena 29’ di gioco. Quagliarella ha subito un colpo al costato che l’ha portato a doversi fermare per alcuni minuti e, una volta rientrato, preso atto che avvertiva forte dolore e che faticava a respirare, ha chiesto definitivamente il cambio lasciando il posto a Muriel .
L’attaccante doriano è stato subito trasportato in ospedale per essere sottoposto agli accertamenti del caso e, secondo quanto riportato da Sky, gli esami effettuati hanno escluso fratture alle costole. Il giocatore, nelle prossime ore, fare ulteriori esami per definire meglio il quadro clinico, intanto però, quello che è certo, è che l’infortunio è meno grave di quanto si potesse temere in un primo momento.
Resta da capire se Quagliarella riuscirà a recuperare per le prossime partite contro Udinese e Napoli o se la sua stagione è da considerarsi virtualmente chiusa.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro