Cerca
Close this search box.

Infortunio per Bernardeschi: lascia il ritiro dell’Italia

Federico Bernardeschi continua a combattere con i problemi fisici.

Federico Bernardeschi è rientrato, pur senza giocare nemmeno un minuto, tra i convocati della Juventus per la grande sfida contro il Milan di domenica sera allo stadio San Siro. In seguito alla chiamata di Roberto Mancini in Nazionale, il numero 33 bianconero è subito accorso al ritiro di Coverciano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, la sua esperienza in azzurro è già finita: problema agli adduttori e pronto rientro a Torino per Bernardeschi.

Bernardeschi era rimasto ai box nel recente periodo con la Juventus per un affaticamento al muscolo “psoas”, che collega le gambe alla colonna vertebrale. Ora un nuovo problema fisico, da monitorare con attenzione, per l’esterno d’attacco bianconero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.