Cerca
Close this search box.

Infortunio Insigne, tanti nomi per la sostituzione. Da M’Poku ed Ayew, fino alla suggestione Lamela

Intanto, però, il Napoli dovrà fare a meno di Insigne per un lungo periodo e, di conseguenza, ieri in società c’era fibrillazione perché il mercato è alle porte e ad inizio gennaio dovrà arrivare un rinforzo sulla trequarti (difficile che si vada a pescare tra gli svincolati). Piacciono M’Poku dello Standard Liegi, Ayew del Marsiglia (scadenza di contratto 2015) e Perisic del Wolfsburg. Poi c’è la suggestione Lamela, il sogno dei napoletani. Dipenderà da quanto vorrà spendere De Laurentiis. Discorso più o meno simile per quanto concerne l’arrivo di un terzino, che dovrà ovviare al perdurare dell’assenza di Zuniga ed al fatto che Ghoulam dovrebbe giocare la coppa d’Africa con l’Algeria. Il nome di Van Rhijn dell’Ajax viene monitorato da tempo, non dispiace neppure Widmer dell’Udinese.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.