Infortunio Elmas, il CT macedone: ”E’ stato colpito in uno scontro con Iliev”

''Ora sta svolgendo gli esami''

Minuti di tensione per le condizioni di Eljif Elmas. Il centrocampista del Napoli, in nazionale con la Macedonia, ha subito un duro colpo in allenamento e ora avrebbe la caviglia gonfia.

Sulle sue condizioni non arrivano buone notizie, sebbene gli esami strumentali del caso siano ancora in corso. Il calciatore è stato però costretto ad abbandonare la seduta. (CLICCA QUI)

Il ct macedone ha confermato tutto in conferenza stampa: “Elmas è stato colpito in uno scontro con Iliev, ora sta svolgendo gli esami”, ha dichiarato Igor Angelovski.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.