Infortunio Chiriches, la società riceverà un indennizzo dalla FIFA: i dettagli

Il Corriere del Mezzogiorno svela il calcolo della cifra che la FIFA verserà al Napoli

Come previsto da una legge posta nel regolamento quando alla presidenza c’era ancora Blatter, il Napoli riceverà dalla FIFA un indennizzo per l’infortunio accorso a Vlad Chiriches. I dettagli della cifra che percepirebbe la società azzurra sono stati svelati dal Corriere del Mezzogiorno nella sua edizione odierna: “La Fifa ai tempi della presidenza Blatter ha introdotto un indennizzo ai club per gli infortuni subiti dai giocatori in Nazionale. Lo stop deve superare i 28 giorni e ogni società non può ricevere più di 7,5 milioni in totale. Il calcolo dell’indennizzo comprende lo stipendio mensile del giocatore moltiplicato per i giorni di infortunio. Una magra consolazione per il Napoli che ancora una volta deve pagare uno scotto pesante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.