Infantino: “Boban-Milan? Lo incateno alla Tour Eiffel”

Infantino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e RAI Radio

Il presidente della Fifa, Gianni Infantino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e RAI Radio 1 da Parigi: “Il giorno dopo l’elezioni dovrebbe essere un giorno di festa, invece arriva la notizia che il presidente di una confederazione è stato arrestato. Ovviamente è triste e non va bene, saremo pronto ad agire appena avremo più informazioni sperando che tutto si concluda con un nulla di fatto. Tolleranza zero, l’ho detto ieri e sarà così. Chi vuole arricchirsi con il calcio in modo illegale deve andarsene”. Una domanda su Boban in chiave Milan:“Lo incateno alla Torre Eiffel”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.