INDISCREZIONE – De Laurentiis starebbe comprando l’Holiday Inn

CASTELVOLTURNO – Si fà fatica a pensare che la famiglia Coppola stia attraversando un momento di difficoltà economiche, visto quello che ha combinato negli ultimi 40 anni. Ma certi segnali fanno capire che è così. Le difficoltà a dare concretezza alla project financing della costruzione del porto rappresentano un indicatore di questa realtà, e allora la frase d’ordine è una sola: caccia ai liquidi. Occorrono soldi freschi : quelli legati alla vendita di alcuni immobili di proprietà dei Coppola, venduti ai fratelli Crispino, come Casertace ha scritto nei giorni scorsi, in cambio dell’opera che gli stessi fratelli Crispino hanno già realizzato al servizio dei Coppola, nei lavori del consolidamento della caserma dei carabinieri presso il plesso Collodi. Ma il colpo grosso dovrebbe essere costituito dalla vendita al calcio Napoli dell’enorme struttura alberghiera dell’Holiday INN ,già oggi ampiamente utilizzata per le necessità della squadra di calcio partenopea. L’accordo tra i Coppola e il presidente De Laurentiis starebbe in dirittura di arrivo. Mancano solo i dettagli e l’annuncio è previsto a breve.

Fonte: CasertaCe.net

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.