Incredibile Spalletti: ”Anche mia mamma di 80 anni sa che ci manca un centrale difensivo”

Dichiarazioni rilasciate a Premium Sport

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato a Premium Sport dopo il pari del Franchi: “Ci sono successe molte situazioni contrarie. Nagatomo ha avuto l’influenza. Ranocchia ha giocato con il dolore al costato… A volte ci mancano spirito e forza nei duelli.

Abbiamo difficoltà: ci sono state quattro-cinque ripartenze su palle perse banalmente. Eravamo andati in vantaggio, loro hanno fatto il forcing finale, mettendoci in difficoltà e pareggiando. Non abbiamo concretizzato ed è andata così.
La rosa è corta? Giudicatela voi, va bene tutto. Siamo in difficoltà numerica, poi che devo fare? Vengo a dirvi che ne voglio altri? Fate come volete, io continuo a lavorare perché ci si prendono le responsabilità. Ma qualche difficoltà è lì, sotto gli occhi. Nagatomo ha perso palla perché aveva la febbre, anche Ranocchia non stava bene e si è presa l’imbucata.
Che manchi un centrale difensivo lo potete valutare anche voi. Lo sanno proprio tutti, pure la mia mamma che è a casa e ha 80 anni lo sa che mi manca un centrale difensivo, che altro vi devo dire? Sì, tutti lo sanno che ci manca un centrale difensivo, ora che premio volete? Da inizio campionato sento sempre la stessa cosa…”.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.