Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato a Premium Sport dopo il pari del Franchi: “Ci sono successe molte situazioni contrarie. Nagatomo ha avuto l’influenza. Ranocchia ha giocato con il dolore al costato… A volte ci mancano spirito e forza nei duelli.
Abbiamo difficoltà: ci sono state quattro-cinque ripartenze su palle perse banalmente. Eravamo andati in vantaggio, loro hanno fatto il forcing finale, mettendoci in difficoltà e pareggiando. Non abbiamo concretizzato ed è andata così.
La rosa è corta? Giudicatela voi, va bene tutto. Siamo in difficoltà numerica, poi che devo fare? Vengo a dirvi che ne voglio altri? Fate come volete, io continuo a lavorare perché ci si prendono le responsabilità. Ma qualche difficoltà è lì, sotto gli occhi. Nagatomo ha perso palla perché aveva la febbre, anche Ranocchia non stava bene e si è presa l’imbucata.
Che manchi un centrale difensivo lo potete valutare anche voi. Lo sanno proprio tutti, pure la mia mamma che è a casa e ha 80 anni lo sa che mi manca un centrale difensivo, che altro vi devo dire? Sì, tutti lo sanno che ci manca un centrale difensivo, ora che premio volete? Da inizio campionato sento sempre la stessa cosa…”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro