Incredibile Messi, l’argentino vuole lasciare il Barcellona

Ecco i dettagli

Le strade di Lionel Messi e del Barcellona stanno per separarsi, dopo venti anni insieme. Secondo l’emittente argentina Tyc Sports, infatti, il numero 10 blaugrana avrebbe comunicato via fax al club la sua volontà di cambiare aria già nel corso di questa sessione di mercato e potrebbe ancora avvalersi dunque di quella clausola che gli consente di risolvere il contratto alla fine di ogni stagione. “Il come della partenza di Messi apre una grande domanda – scrive Tyc Sports -. L’attuale contratto è stato firmato nel 2017 e prevede una clausola di opzione di uscita unilaterale prima dell’inizio della stagione 2020/21. Quello che ha comunicato pochi istanti fa, quindi, è che la sua intenzione è di farne uso, ma la sua partenza avrà sicuramente una trattativa difficile”. Subito dopo è arrivata anche la conferma del club che ha convocato una riunione straordinaria del cda.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.