Incredibile quanto sta succedendo in Germania. Protagonista della storia, nemmeno a dirlo, è ancora una volta Danny da Costa, che aveva già fatto discutere di sè dichiarando di essere allergico al manto erboso, motivo per cui si trova costretto a giocare sempre con le magliette a maniche lunghe. Il difensore dell’Eintracht Francoforte, come riportato dalla Bild, sarebbe inoltre al centro di un diverbio davvero molto acceso con sua madre. Il motivo? E’ bizzarro, perché riguarda delle semplice divise da gioco.
Sei per la precisione, ovvero quelle che la madre del 26enne, stanto alle accuse del figlio, non vorrebbe restituire allo stesso Danny da Costa. Si tratta di maglie che il difensore ha indossato ai tempi delle giovanili. Una di queste risale alla finale del campionato Primavera persa con il Bayer Leverkusen proprio contro il suo attuale club.
La vicenda è finita addirittura fino al Tribunale di Colonia, città in cui vive la mamma del giocatore. La quale non ha nessuna intenzione di restituire le maglie dal momento che rappresentano un regalo. Da Costa non la pensa esattamente così, tanto che fra i due è nato un conflitto che impedisce ad entrambi di trovare un accordo. L’ultima parola spetterà dunque al Tribunale, che si pronuncerà il prossimo 27 settembre su un caso a dir poco singolare.
fonte: gianlucadimarzio,com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro