Cerca
Close this search box.

Incredibile in Cina: tre portieri contemporaneamente in campo contro la squadra di Cannavaro

Un caso spiegato dal portale Sportmediaset

Incredibile in Cina: il Beijng Renheha schierato ben tre portieri contemporaneamente. Uno tra i pali e due in attacco. È accaduto nella partita contro il GuangzhouEvergrande di Fabio Cannavaro. Una follia che non serve ad evitare una sconfitta per 5-0. Un caso spiegato dal portale Sportmediaset: l Beijing Renhe ha deciso infatti di sacrificare volontariamente il match di coppa per concentrarsi sul campionato e si è presentato alla partita soltanto con 14 giocatori. Inoltre per regolamento ogni squadra deve schierare in campo almeno un certo numero di under-23 e quindi sostituendone due in campo, il mister, Aleksandar Stanojevic, ha dovuto inserirne altrettanti di età anagrafica conforme al regolamento (i due portieri). Per dovere di cronaca è giusto sottolineare che i gol della squadra di Cannavro sono arrivati tutti quando i due portieri poi schierati in attacco erano ancora seduti in panchina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.