Incredibile dalla Cina: il Dalian di Hamsik e Benitez rischia di essere cancellato

Il club segue anche Callejon

Pessime notizie per Hamsik e Benitez: il Dalian Yifang, squadra in cui militano l’ex capitano e l’ex tecnico azzurri, rischia di scomparire dal calcio che conta. In un comunicato, il colosso finanziario Wanda, che investe nel Dalian, ha annunciato che continuerà ad investire in altri progetti sulla città cinese, ma ridimensionerà gli esborsi sul calcio.

C’è dunque la possibilità che il Dalian riparta dalla quarta serie, con calciatori locali e senza i nomi di grido come Hamsik, Benitez o Nico Gaitan. Si troveranno senza squadra? Chissà, si attendono sviluppi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.