Incocciati: ”Gli azzurri hanno raggiunto la giusta mentalità. Per contrastare la Juve ci vogliono grandi difensori”

''Il Napoli può giocarsela con tutti., ma fa troppi errori difensivi''

A Radio Marte è intervenuto l’ex azzurro Beppe Incocciati :”Il Napoli anche fuori casa ha raggiunto la maturità che prima mancava. La società si deve rendere conto che manca poco per raggiungere la Juventus. Bisogna rafforzare la linea difensiva. Quando gli azzurri hanno il possesso di palla sono molto vicini alle grandi squadre, ma soffre troppo dal punto di vista difensivo. Bisogna comprare difensori di alto livello. Con il Real Madrid, il Napoli ha dimostrato di potersela giocare, ma ha dimostrato anche i suoi limiti difensivi, vedi la difesa a zona nei calci d’angolo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.