Cerca
Close this search box.

Inciviltà allo Juventus Stadium: Orsato colpito da un oggetto lanciato dalla curva bianconera

Episodio increscioso ed incivile  capitato allo Juventus Stadium nel secondo tempo di Juvetus – Inter. Il Giudice di porta Daniele Orsato è stato infatti colpito da un oggetto lanciato dagli spalti. Lo stesso arbitro Tagliavento ha sospeso il gioco per assicurarsi delle condizioni del collega, che nonostante non avesse ferite apparenti è stato visitato dal personale medico del club bianconero. Orsato ha poi ripreso regolarmente il suo compito. Ricordiamo però che nel 2007 al Napoli fu imposta la squalifica del campo per Napoli – Genoa a causa di un episodio simile (lancio di una contenitore vuoto di yogurt). Attendiamo con ansia le decisioni del giudice sportivo Tosel.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.