Cerca
Close this search box.

Incidente stradale per Toni Doblas, paralizzata Bacoli per una sera. Impatto forte, ma il calciatore sta bene

Intorno alle ore 21 di ieri sera si è verificato un incidente stradale su viale Olimpico, a Bacoli. Uno scontro tra più autovetture ha coinvolto diverse persone, tra cui giovani, senza però causare gravi contusioni. Coinvolto nell’impatto anche l’ormai ex portiere del Napoli, Toni Doblas. Era giunto a Bacoli in compagnia di amici. Tra i feriti più gravi, uno di loro perdeva sangue dalla testa, mentre altri erano visibilmente scossi. L’impatto è stato così forte da allarmare tanti residenti che sono accorsi in strada per portare i primi soccorsi alle persone coinvolte. Sul posto sono accorsi i carabinieri della stazione locale. A seguito del’incidente, a cui vanno aggiunti cantieri aperti in strada per riparare la rottura di condutture fognarie, il traffico è stato praticamente paralizzato per l’intera serata.

Fonte: freebacoli,net.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.