Incidente stradale per Bruno Uvini. Tanta paura e qualche lesione per il difensore azzurro

I media brasiliani hanno diffuso la notizia dell’incidente stradale accorso a Bruno Uvini. L’ex difensore del São Paulo questa mattina era alla guida della sua vettura quando ha improvvisamente perso il controllo e l’auto si è capovolta, catapultando la fidanzata del calciatore fuori dall’auto. Immediati i soccorsi per i due. Già migliorate le condizioni della donna che non è in pericolo di vita, solo lievi lesioni invece per il difensore. Ancora non noti i motivi dell’incidente. Il tutto è avvenuto nell’autostrada di Elias Fausto, a São Paulo.

Fonte: Globoesporte

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.