Cerca
Close this search box.

Incidente stradale: muore il giovane talento del Fondi Capodacqua

Si allunga inesorabilmente la scia di sangue sulle strade pontine. La notte scorsa a Fondi, nel sud pontino, un altro giovane ha perso la vita in un incidente stradale. La vittima, è il 17enne Domenico Capodacqua, un promettente centrocampista del Fondi Calcio, che milita in Seconda Divisione, che era appena tornato in città dal ritiro con la sua squadra, per trascorrere un po’ di tempo con la fidanzata, che si trovava in auto con lui, assieme alla sorella ed un altro amico. Per Domenico Capodacqua, purtroppo, c’è stato poco da fare: il giovane, è deceduto sull’ambulanza, durante il tragitto verso l’ospedale. Gli altri tre giovani che si trovano in auto, compreso il conducente, sono rimasti feriti, ma non in maniera grave. Ora, sono ricoverati al Fiorini di Terracina. L’incidente è avvenuto la notte scorsa attorno all’una e venti, in via Diversivo Acquachiara: Domenico Capodacqua si trovava sul sedile passeggero di una Panda che, all’improvviso, è uscita fuori strada andandosi a schiantare contro un palo di cemento armato, buttando già anche una centralina dell’Enel.

Fonte: itasportpress.it
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.