Vidal Arturo

Incidente per Vidal, positivo all’alcol test: ‘Non è stata colpa mia, sto bene’

Sospiro di sollievo per Arturo Vidal. Questa notte il centrocampista della Juventus è stato coinvolto in unincidente stradale in Cile, dove sta partecipando allaCopa America con la nazionale. Vidal stava tornando da un casinò nel ritiro della Roja con sua moglie a bordo della Ferrari, uscita di strada e distrutta dopo uno scontro con un’altra vettura.

ALCOL TEST – Il calciatore è stato trasportato in ospedale per precauzione, ma non ha riportato ferite gravi.Secondo la stampa locale, Vidal sarebbe stato posto in stato di fermo dalla polizia perché risultato positivo al test alcolemico. Secondo altre fonti, al volante ci sarebbe stata la moglie, uscita illesa.

‘STO BENE’ – Lo juventino ha pubblicato su Twitter un video in cui rassicura tutti: “Non è stata colpa mia. Per fortuna stiamo tutti bene, grazie per la preoccupazione”.

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.