La frenata e l’automobile che sbanda. Poi il violento schianto sul guard rail, che distrugge tutta la parte anteriore della Porsche. Per fortuna, l’airbag attutisce il colpo e il guidatore, Adriano Henrique, difensore brasiliano del Napoli, riesce a uscire con le proprie gambe dall’abitacolo contorto riportando soltanto qualche graffio e tanta paura.
Lo spettacolare incidente si è verificato ieri mattina sulla via Domiziana a Castelvolturno, nei pressi dell’Hotel La Perla, appena due chilometri dal quartier generale della società sportiva. Subito dopo lo scontro, Henrique è stato condotto nell’ambulatorio dei campi di Pinetamare. Qui gli è stata medicata una piccola ferita al volto e un’altra a una mano. Poco dopo è stato condotto anche alla clinica Pineta Grande.
Il giocatore, quindi, è da considerare disponibile per la partita di sabato con l’Inter, adesso è discrezione del tecnico Benitez la sua eventuale convocazione. Dai campi di gioco, all’asfalto, impegnati nella ricostruzione dell’incidente, sono stati gli agenti del commissariato di Castelvolturno, guidati dalla dottoressa Carmela D’Amore. Nessun altro veicolo o pedone è rimasto coinvolto, la causa del sinistro è certamente da imputare a una sbandata dell’auto, causata dall’asfalto viscido. Al momento dell’incidente c’era una leggera pioggia che cadeva sulla via Domiziana, il limite in questo tratto di strada è di cinquanta chilometri orari. Il brasiliano Henrique ha poi affidato a Twitter il comunicato che ha rassicurato tutti i suoi tifosi: «Soltanto un occhio nero e tanta paura. La vita va avanti, domani allenamento».
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro