Cerca
Close this search box.

Incidente d’auto per Henrique. Il calciatore tranquillizza: “Sto bene, solo tanta paura. Domani mi alleno”

La frenata e l’automobile che sbanda. Poi il violento schianto sul guard rail, che distrugge tutta la parte anteriore della Porsche. Per fortuna, l’airbag attutisce il colpo e il guidatore, Adriano Henrique, difensore brasiliano del Napoli, riesce a uscire con le proprie gambe dall’abitacolo contorto riportando soltanto qualche graffio e tanta paura.
Lo spettacolare incidente si è verificato ieri mattina sulla via Domiziana a Castelvolturno, nei pressi dell’Hotel La Perla, appena due chilometri dal quartier generale della società sportiva. Subito dopo lo scontro, Henrique è stato condotto nell’ambulatorio dei campi di Pinetamare. Qui gli è stata medicata una piccola ferita al volto e un’altra a una mano. Poco dopo è stato condotto anche alla clinica Pineta Grande.
Il giocatore, quindi, è da considerare disponibile per la partita di sabato con l’Inter, adesso è discrezione del tecnico Benitez la sua eventuale convocazione. Dai campi di gioco, all’asfalto, impegnati nella ricostruzione dell’incidente, sono stati gli agenti del commissariato di Castelvolturno, guidati dalla dottoressa Carmela D’Amore. Nessun altro veicolo o pedone è rimasto coinvolto, la causa del sinistro è certamente da imputare a una sbandata dell’auto, causata dall’asfalto viscido. Al momento dell’incidente c’era una leggera pioggia che cadeva sulla via Domiziana, il limite in questo tratto di strada è di cinquanta chilometri orari. Il brasiliano Henrique ha poi affidato a Twitter il comunicato che ha rassicurato tutti i suoi tifosi: «Soltanto un occhio nero e tanta paura. La vita va avanti, domani allenamento».

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.